Adobe Acrobat XI

Adobe Acrobat XI Professional 11.0.10

Il potere di creare, leggere e modificare i tuoi PDF

PRO

  • Modifica, gestisci e pubblica documenti PDF
  • Numerose potenti funzionalità di modifica per documenti PDF
  • Scansione OCR di documenti

CONTRO

  • Può essere lento all'avvio
  • Lunga procedura di installazione

Eccellente
9

Oggi abbiamo a disposizione diversi strumenti per leggere e modificare un documento PDF. Adobe Acrobat X è stato il primo software in assoluto a dare questa possibilità, e questa versione Professional permette di creare leggere e modificare i documenti PDF.

Adobe Acrobat X offre differenti modalità di visualizzazione dei documenti PDF, tra cui diverse possibilità di zoom. Il software permette soprattutto di modificare i documenti, aggiungere commenti, firme, timbri, e filigrane, e di esportarli in numerosi formati tra cui HTML e Postscript.

È possibile creare un documento PDF partendo da differenti fonti, come file, scansioni di documenti e pagine web. Inoltre, è possibile combinare e unire i documenti, creare un portfolio in PDF, aggiungere file multimediali, creare moduli in formato PDF, aggiungere firme digitali e molto altro ancora.

Un grande vantaggio di Adobe Acrobat X è il supporto ai file OCR di documenti scansionati. Questo significa che è possibile scansionare un documento su Mac, e Adobe Acrobat X lo converte in un file di testo modificabile. La qualità e la velocità di questa funzionalità sono incredibili e eliminano la necessità di un software OCR di terze parti.

L'unico svantaggio è che Adobe Acrobat X può essere davvero molto lento all'avvio e la procedura di installazione è lunga.

Adobe Acrobat Professional X offre tutti gli strumenti indispensabili per la gestione e la modifica di documenti PDF.

Adobe Acrobat XI

Download

Adobe Acrobat XI Professional 11.0.10

Opinioni utenti su Adobe Acrobat XI

  • Anonymous

    di Anonymous

    Fantastico.
    Lo sto provando nella versione prova, ed è FANTASTICO!!! Ma quella che si scarica qui non è la versi...   Altri